Alcool e ketropofene sale di lisina

Ho bevuto un goccio di prosecco(meno di metà bicchiere) e dopo mezz’ora ho bevuto un oki Ora mi gira la testa ed è tutto offuscato, è tanto grave? O posso stare tranquilla?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Non si dovrebbe mai associare farmaci ed alcoolici. Non si può però rispondere alla sua domanda anche perché non si capisce per quale motivo abbia assunto un analgesico, Ogni terapia dovrebbe essere legata ad una prescrizione medica. Prof. C. Gandolfo - Neurologo.

Risposto il: 15 Gennaio 2019