Alcool solfiti

Vorrei sapere perchè quando bevo un pò di vino, birra, amaro ecc. insomma gli alcoolici, mi viene un prurito fortissimo mi faccio rosso fuoco e poi le zone colpite si fanno caldissime, ( devo usare acqua fredda). Cosa o che analisi devo fare? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darete.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
Lei soffre di una intolleranza ai Solfiti (conservante adoperato nella produzione degli alcolici) Attenzione anche a sottolio, sottaceti, conserve, farmaci.
Risposto il: 05 Ottobre 2010