Alcuni mesi mi ero rivolta avoi per una cistite

alcuni mesi mi ero rivolta avoi per una cistite cronica e mi fu consigliata una cistoscopia.ho effettuato l'esame e la diagnosi e' stata di cistite interstiziale.vorrei ringraziare per il suggerimento e avere un consiglio in merito
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signora, per essere sicuri che si tratti di cistite interstiziale è necessario un esame istologico mediante prelievo bioptico, lo ha effettuato? Oggi si possono instillare delle sostanze in vescica che migliorano i sintomi. Saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 08 Marzo 2012