Alimentazione e gravidanza

Buonasera,

premetto che sono incinta al quinto mese. Non ho problemi riguardanti la gravidanza però ho paura di aver fatto un grave errore. Ieri ho riscaldato nel forno delle noccioline, insieme ho messo a riscaldare un cuscino per i dolori articolari ma non mi ero accorta che quest'ultimo aveva una chiusura di plastica,tanto che ho mangiato una decina di noccioline. Ora la mia domanda è se questa mia grave distrazione abbia potuto creare danni al mio bambino. Grazie se mi vorrete rispondere e magari non darmi un po' di serenità al riguardo

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

No sicuramente no. Mi permette se le faccio io una domanda; il cuscino per i dolori articolari si riscalda nel forno?

Per maggiori informazioni sull'alimentazione in gravidanza CLICCA QUI

Risposto il: 20 Settembre 2018