Allergia ai fans, polvere, graminacee e anestesia

Salve ho un problema, soffro di setto nasale deviati polpi e turbinati, e dovrei operarmi ma sono anche allergico ai fans e polvere graminacee ecc ecc non riesco a togliere lantistaminico appena sospendo parte l'allergia a mille ogni 4, 5 gg devo riprendere il Ebastina. La mia paura è se l'anestesia totale può possa farmi male addirittura morire. Prendo per i dolori la paracetamolo 500
ma molta blanda, la 1000 mi fa venire debolezza e occhi secchi pesanti. Sarà par la sindrome di gilbert. Ma non mi fa altri problemi, mentre con in fans mi fa venire ponfi pruriginosi, ma solo quello,
Ho tanta paura di sottopormi all anestesia ma non riesco più a sopportare i problemi della naso che respiro malissimo...

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Le consiglio di consultare un bravo Allergologo, c’è un rapporto fisiopatologico tra FAnS, poliposi nasale e rinite allergica

Risposto il: 05 Ottobre 2020