Allergia all'antistaminico?

Salve,

ieri ho avuto un'orticaria forte non so ancora dovuto a cosa...al p.s.mi hanno fatto cortisone e antistaminico.. Anche x cura a casa mattina cortisone medrol 16 mg e sera zirtec...ho notato che però da come ho assunto antistaminico ho nausea e dolore alla gola e altezza trachea..cosa può essere??

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora potrebbe essere un effetto collaterale dell'antistaminico, ho scritto potrebbe essere, perché sono molto rari.

Ne parli con il suo Medico che sicuramente visitandola la potrà aiutare. Cordiali saluti ed auguri

Risposto il: 12 Marzo 2018