allergia e omeopatia

salve mi chiamo Irene e da un paio d'anni soffro di allergia, in seguito ad analisi sono risultata positiva a :- betula verrucosa; - cryotomeria japonica; -cupressus arizonica; - cynodon dactylon; -felis domesticus ;-parietaria judaica e phleum pratensesiccome le cure antistaminiche non mi danno nessun effetto e al contrario mi gonfiano, ho letto che il ribes nigrum come antistaminico naturale è molto efficace.ora vorrei sapere cosa dire in erboristeria per avere il ribes naturale al 100% e quali sono le dosi consigliate.grazie mille per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Mi dispiace, ma la Sua domanda deve essere posta ad un allergologo che utilizzi l'omeopatia. Io non sono tra questi.

Cordialmente

Risposto il: 08 Ottobre 2012