In omeopatia parliamo di sicosi...

BUONGIORNO SONO UNA RAGAZZA DI 29 ANNI HO UN PROBLEMA CHE NN SO' DAVVERO COME RISOLVERE TENUTO CONTO CHE SEMBRA NN ESSERCI NESSUNA CURA! HO IN TUTTE E DUE I SENI DEI NODULINI DI VARIA SPECIE E MI CHIEDEVO SE CI FOSSE QLC SPERANZA DI CURA CON L'OMEOPATIA! PURTROPPO IO NE SO' BEN POCO....E AVREI BISOGNO DI ALCUNI CHIARIMENTI IN MERITO! VI RINGRAZIO ANICIPATAMENTE!
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, lo sviluppo dei noduli viene indagato e affrontato molto efficacemente dall'omeopatia unicista che classifica questa tendenza a neoformazioni iperproliferanti con il termine "sicosi". La sicosi è uno stato patologico che coinvolge la persona intera e come tale va affrontato, non quindi limitandosi alla semplice rimozione del nodulo il quale, se non si curano il "terreno", la predisposizione e la causa, tenderà a riformarsi. In omeopatia abbiamo cure valide e comprovate che possono aiutare la persona a risolvere questo tipo di problemi senza ricorrere a nessun farmaco o intervento invasivo, arrestando la tendenza dell'organismo a reagire in questo modo anomalo agli stress esterni. Con le cure giuste il nodulo può regredire fino a scomparire oppure rimanere tale e quale senza crescere e senza dare più alcun disturbo al paziente. Cordiali saluti Dott. Tancredi Ascani Medico omeopata unicista www.omeosan.it
Risposto il: 24 Febbraio 2010