Allergica a latte anche in tracce...quanto tempo

allergica a latte anche in tracce...quanto tempo devo aspettare per baciare il fidanzato dopo che ha mangiato qualcosa contenente latte?potrei avere reazioni anche col bacio?grazie
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

In effetti si possono avere reazioni anche col bacio, ma per quanto tempo sinceramente non ci sono dati in letteratura. Consiglierei al suo fidanzato dopo aver mangiato una corretta igiene della bocca e lingua. Cordiali saluti

Risposto il: 05 Luglio 2013