non c'è differenza allergenica tra un latte adattato e il latte vaccin

Gent.mo Dottore,
mio figlio ha 16 mesi, e si presume che sia allergico agli acari, e il suo pediatra gli ha tolto ora l'Humana Plus sostituendolo con il latte a lunga conservazione (Matese, Granarolo o Parmalat) in quanto ritiene che possa essere adatto a lui proprio perchè è un soggetto particolare. Pertanto, quali sono gli elementi positivi di detto latte per un bambino allergico ?. Grazie per la Sua gent.ma disponibilità.
Risposta del medico
dal punto di vista allergenico non c'è nessuna differenza tra i due tipi di latti. le proteine infatti sono identiche. paolo siani
Risposto il: 02 Aprile 2007