Tracce di latte nella pasta

Mia sorella è allergica grave a latte e derivati e deve seguire una dieta con prodotti aproteici a causa di una nefropatia volevo sapere se esistono marche di pasta specialmente e pane che non contengono derivati del latte perchè nelle confezioni che abbiamo visto fin ora c'è la dicitura:contiene tracce di latte ed è un bel problema...urge risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Ne ero a conoscenza per quanto riguarda il pane, ma non sapevo della pasta. Stranamente qella che uso io pero non riporta alcun tipo di dicitura simile. Nel suo caso opterei pero' per pasta e pane fatto in casa. Cordiali saluti

Risposto il: 26 Marzo 2014