Allergie ai farmaci

Buondì Ho emicranie e prendo oki Sono allergica al paracetamolo Ho avuto febbre quindi ho preso nurofen alla sera , al mattino avevo già qualche reazione (rossa fragola) dal collo all'inguine, la febbre si è alzata ed ho preso l'oki Dopo qualche ora , febbre a 40 e rossa come un pomodoro, direttamente al pronto soccorso La mia domanda è: è possibile che il calore della febbre così alta abbia fatto in modo che il corpo abbia avuto questa reazione con i. Farmaci? È mai senza febbre? È un quesito forse x ricercatori perché ho provato a chiedere a diversi medici (p.s. e generico), senza risultato Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora prima di scriverle qualcosa che può essere errato è giusto consigliarle di consultare il suo Medico di MG e quindi un allergologo. Cordiali saluti
Risposto il: 11 Marzo 2019