Allergie antibiotico

Salve sono allergica al bassado .posso prendere macladin io sto prendendo adesso augmentin ma ho la nausea,mal di testa,giramenti di testa

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora i sintomi da lei riportati non rispondo a quelli di una reazione allergica a farmaci. Le consiglio di consultare a proposito il suo medico di medicina generale o il suo allergolo di fiducia. Cordiali saluti

Risposto il: 20 Luglio 2018