Allergie Ige ed IGG

Ho 39 anni e sono da sempre un soggetto allergico alle graminacee e parietarie. Sono diversi anni che eseguo analisi a random senza successo.Soffro di problematiche di stanchezza, dolori migranti e occhi secchi, oltre ad essere soggetto a continui cambi di peso....la prima volta sono passati da 80kg a 59, poi risalito a 70 per poi discendere a 62. Attualmente peso 66kg, ho eseguite colonscopie e gastroscopia oltre a milioni di altre analisi. (TUTTO nella norma), tranne per gli esami riguardanti le ige che continuano a mantenersi a 390 su un limite di 80. e le IGG a 1999 su un lilite di 1800. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore le IGE saranno sempre elevate. Le consiglio di affidarsi al suo Medico di Medicina Generale perché non esistono gli esami fatti a random, gli esami sono le risposte alle ipotesi diagnostiche fatte dal medico dopo una visita. Cordiali saluti

Risposto il: 22 Novembre 2018