allungamento del QTc.

Salve dottore...sono una ragazza di 28 anni soffro di extrasistole che mi durano anche diverse ore in più ho un lieve rigurgito valvola aortica...sull esito del mio holter nella sezione bradicardia c'è scritto qt max 515 e qtc 539ms fc 59 fc..cosa significa? Poi in un ecg è uscito qt allungato con valore qtc 457 ma il medico non mi ha detto nulla...ma non è pericoloso?grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

 Visti i valori del QTc le consiglio la valutazione degli elettroliti: K-Ca_Mg; fa uso di farmaci'? e quali? prenda in considerazione anche un'ecocardiogramma.

Risposto il: 03 Luglio 2014