Alt ast alto !!

Allora AST 76 il range deve essere fino a 0-42 ALT 73 il range deve essere Fino a 0.41 Tutte le altre sn nella norma , esami dell urina e tutto nella norma epatiti B C NEGATIVI ,HIV NEGATIVO , non bevo non fumo .. ecografia dell fegato l’ho fatto e mi Hanno detto che il Fegato e aposto , lo vedo bene il Fegato come struttura, puo essere che qualche celulla puo essere danneggiata ma niente di che questo mi hanno detto!! Li esami li ho fatto xke un mio amico e andato a fare un test i allergia , ho detto faccio anchio analisi che era da un po che non li facevo ma non avevo niente che mi faceva male , e quell mese prima di farle ero troppo sotto stres x delle cose che mi sn successo in famiglia comunque , quando ho fatto questi esami il giorno prima ho cenato tardi con fritura di pesce maionese robe cosi verso le 22:00 e alle 08:30 di mattina del giorno doppo ho fatto sti esami..grazie per la risposta..
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signore, l’aumento delle transaminasi può essere dovuto a cause epatiche, che lei ha escluso, ed ad altre cause, per esempio sforzi fisici intensi e prolungati. Consiglio ne parli con il suo Medico di Medicina Generale. Cordiali saluti
Risposto il: 24 Giugno 2019