Alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione: di cosa si tratta?

Buongiorno, oggi sono andata a fare un elettrocardiogramma poiché il medico di base lo aveva richiesto per rilasciare un certificato medico uso palestra. Il cardiologo mi ha detto che va tutto bene ma nel referto leggo "alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione in sede laterale". Di cosa si tratta? Devo preoccuparmi? Grazie
Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna
Vorrei poter rispondere ma non dice il sesso, l'età e null'altro che possa avere un valore per indirizzare l'interpretazione di un dato che da solo non dice nulla o potrebbe indicare qualche alterazione. prof Luigi Iorio
Risposto il: 01 Settembre 2016