Ambulatorio endocrinologia

Vorrei sapere orari e numero telefonico dell'ambulatorio open. per prenotare una visita
grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
L'ambulatorio open di Endocrinologia si trova presso l'ala D dell'8 piano del Policlinico Gemelli. Fino alle 10:00 del Martedi, Mercoledi e Venerdi è possibile recarsi presso l'ambulatorio per prenotare direttamente la visita che verrà effettuata in quello stesso giorno. Durante le festività natalizie l'ambulatorio osserverà dei turni differenti per i quali potrà informarsi presso il numero dell'URP: 06-35510330 oppure 06-35510332.
Risposto il: 27 Novembre 2007