ambulatorio specialistico

Da circa un mese mi e' stata diagnosticata una "sarcoidosi" e sto seguendo una cura.
Vorrei sapere se presso il "Gemelli" vi e' un centro specialistico che tratti anche questa patologia ed eventualmente ricevere via e.mail il recapito per prenotare una visita.
In alternativa vi pregherei di segnalarmi altri centri che vi risultino meglio attrezzati per questa patologia. Grazie
Risposta del medico
Dr. Gabriele Galli
presso il policlinico gemelli esiste un centro che si occupa di sarcoidosi. può chiedere informazioni al prof. salvatore valente, direttore del centro. svalente@rm.unicatt.it
Risposto il: 11 Giugno 2008