Sede del suo ambulatorio

salve professore gerunda volevo sapere ma lei dove svolge la sua attività ? per un'eventuale visita ? e consulenza medica .

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Gentile Signore io visito presso la Casa di accoglienza Santa Rita da Cascia Via Santa Maria in Conio 10 Padova. Prendo appuntamenti solo per email ( gerunda47@gmail.com). Trova i miei contatti sulla pagina di riferimento di paginemediche: https://www.paginemediche.it/medici-online/giorgio-enrico-gerunda

cordialmente gerunda

Risposto il: 11 Settembre 2019