Amenorrea

Salve, ho perso molto peso e adesso soffro di amenorrea, come potrei risolvere il problema?

Risposta del medico

Gentile ragazza, quanto da lei brevemente descritto merita sicuramente una valutazione medica diretta con un visita di persona presso un medico di sua fiducia, al fine di valutare tutti gli aspetti e le cause del dimagramento e le loro eventuali possibili connessioni con l'amenorrea. Solo dopo aver approfondito esaurientemente la situazione sarà possibile ipotizzare un piano di cura.

Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 13 Gennaio 2020