Analisi approfondite sangue, urine

Buongiorno Dottore , ho 35 anni e da piu' di 15, che ho dei periodi di stanchezza, spossatezza, mi si presenta ogni mese e mezzo/ 2 mesi, i sintomi sono quelli della febbre, anche se la temperatura arriva al massimo ai 36,7. questi periodi di spossatezza, stanchezza, mi durano sempre 5 giorni al sesto ritorno bene come prima. Ormai ci convivo da parecchio tempo, non so come sconfiggere questi cicli di stanchezza.Ho provato a fare piu' volte gli esami, ma non risulta nulla.la ringrazio per una gentile risposta
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, potrebbe trattarsi di una patologia immunitaria, come il lupus eritematoso. Le consiglio di eseguire esame emocromocitometrico per valutare la presenza di anemia, piastrinopenia e leucopenia. Poi il test VES e PCR per valutare eventuale infiammazione, ed esame urine. Mi ricontatti riportandomi tutti i valori. Saluti
Risposto il: 28 Dicembre 2011