Analisi complete

buonasera...vorrei sapere un informazione riguardo ai markers dell'epatite b e c. dovrò presentare questi markers riguardo ad un concorso. sul bando di questo concorso c'è scritto di presentare: certificato rilasciato da struttura sanitaria pubblica, anche militare, o privata convenzionata, attestante la recente effettuazione, da non più di tre mesi, dell’accertamento per i markers dell’epatite B e C, sia antigenici sia anticorporali. sono andato dal mio dottore e mi ha scritto sulla ricetta questi valori: HBsAg, HBsAb TITOLO, HBcAb, HCV-ab. scambiando opinioni con alcuni miei amici di tutta italia che parteciperanno al concorso, ho notato che i dottori hanno prescritto qualche valore in più rispetto ai miei, come HBEAB ANTICORPI HBV,HBEAG. allora quello che mi chiedo io...è irrilevante ciò? le mie analisi sono complete anche senza questi altri valori? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che gli altri esami aggiuntivi rispetto a quelli prescritti dal suo medico curante (HBeAb,HBeAg) siano irrilevanti. Le sue analisi sono complete anche senza questi altri valori.
Risposto il: 13 Marzo 2008