Ho fatto delle analisi complete per quanto

Ho fatto delle analisi complete per quanto riguarda il fegato ho ALT (GPT) 50 AST (GOT) 22. CHE COSA DEVO FARE PER RIDURRE ALT? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per ridurre, o far tornare normali, i valori di aminotransferasi è necessario capire il motivo per cui tali alterazioni si sono realizzate. Infatti le aminotransferasi sono un segnale che solitamente emette il fegato quando si trova in presenza di qualcosa che lo disturba o lo danneggia. E’ necessario quindi che si sottoponga ad esami di approfondimento per valutare l’entità dell’eventuale danno epatico e le sue possibili cause (eccessiva assunzione di alcolici, farmaci, obesità, virus epatitici). Solo successivamente, una volta identificata la cuasa che determina l’alterazione riscontrata si potrà considerare una terapia mirata alla causa del danno.
Risposto il: 13 Giugno 2005