Analisi del sangue

Buongiorno esperti, ho 54 anni e da poco ho fatto delle analisi del sangue con marker tumorali ma per precauzione con questi valori..... PSA 0,70, Alfafeto 1,43, CEA 0,71, vorrei sapere se sono nella norma e poi il CEA quali organi valuta ( ho letto in internet colon retto, polmoni, apparato digerente) Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente

Si ricordi che i marker tumorali come il CEA non sono idonei ai fini diagnostici.

Risposto il: 15 Gennaio 2021