Analisi del sangue.

Ho 20 anni e nelle analisi del sangue che ho preso stamattina mi risulta il RWD-SD un po basso e i linfocidi un po alti.

Posso sapere cosa significano e come muovermi?

Risposta del medico
Dr. Bartolomeo Giorgio
Specialista in Psichiatria

Gentilissimo sono quesiti che lo stesso medico di famiglia potrebbe benissimo affrontare, avendo evidentemente, prescritto gli esami.

Sono tematiche ematologiche e non pschiatriche.

Da medico, in ogni modo, non hanno rande valore clinico essendo RWD anche basso, ossia eritrociti abbastanza di forma regolare.

Conviene che si riolga al medico di famiglia per collegare tali valori al resto delle indagini.

Risposto il: 06 Febbraio 2018