Analisi delle urine

Buon giorno vorrei sottoporVi analisi delle urine con e seguenti parametri pH 5.0 - peso specifico 1.021- albumina, glucosio, corpi chetonici, emoglobina, bilirubina,urobilinogeno, nitriti,esterasi leucocitaria, elementi corpuscolati, emazie ASSENTI, leucociti 6. Non presento nessun disturbo o dolore alla minzione e non bisogno spesso di urinare. Mi preoccupano i numeri dei leucociti. Grazie e cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Un numero così basso di cellule infiammatorie (leucociti) alla sua età ed in assenza di altre alterazioni o disturbi non ha alcun significato.

Risposto il: 08 Maggio 2020