Salve , ho ritirato stamani le analisi delle urine

Salve , ho ritirato stamani le analisi delle urine dalle quali risulta tutto nella norma trane l'albumina a 10 i nitriti presenti i batteri numerosi , presenza di mucosa e aspetto torbido.....cosa può significare? mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

POTREBBE TRATTARSI BENISSIMO DI UNA INFEZIONE URINARIA, IN FATTI PRESENZA DI NITRITI E DI BATTERI.  PERTANTO SE NON RISULTA ALLERGICA AGLI ANTIBIOTICI PRENDA :

-- LEVOXACIN 500 MG. CP. : 1 CP. DOPO PRANZO PER 8 GG.  ( E' UN FARMACO MUTUABILE )

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 30 Novembre 2012