Analisi di laboratorio per fitte ai genitali

Dopo aver avuto, sporadicamente fitte ai genitali, con dolori che sono durati al massimo un secondo, ho fatto le analisi cliniche da dove risulta un PCR di 0.64mg/dl.... dovuto ad un'infiammazione........ dovrei fare ulteriori esami forse perché magari c'è un'infiammazione delle vie urinarie? tutte le analisi del sangue e delle urine sono nella norma......magari , come ha detto il medico, potrebbe essere utile una cura di antibiotici.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signore io prima farei la diagnosi e poi l'antibiotico, Forse un Urologo, dopo averla visitata potrà darle un consiglio per il suo caso clinico. Cordiali saluti

Risposto il: 11 Giugno 2018