Analisi tiroide

Buongiorno vorrei un informazione se possibile ho 29 anni e da un po' di tempo a questa parte ho dei strani disturbi tachicardia sto prendendo molto peso e ho come la sensazione di soffocamento questa mattina ho ritirato le risposte Delle analisi e vorrei un suo parere TSH 1.643 valore di riferimento (0,3500-5.5000) FT4-Tiroxina libera 10.10 (7.0-14.8) FT3-TRIIODOTIRONINA LIBERA 3.11 (1.71-3.71) FSH 3.22 Prolattina 14.23 (5.18-26.53)

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Da queste analisi non emerge nulla di particolare. COnsiglio visita cardiologica ed endocrinologica per eventuale integrazione con altri esami

Risposto il: 26 Luglio 2018