Angina

Sono una signora di 56 anni. Da qualche giorno soffro di dolori tra metà gola al Cuore... come una striscia. oggi, 11/02/05, sono andata dal medico e ha ipotizzato una forma di angina. Mi è stato prescritto un cardiogramma, ma non lo potrò fare prima di 10 giorni da adesso. Quali sono le conseguenze di questa angina??? c'è una soluzione?? se vado in ospedale c'è la possibilità di essere ricoverata??? confido in una vostra risposta, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se il suo medico sospetta una angina (in tal caso di prima insorgenza) vada al Pronto Soccorso e si faccia vedere dal cardiologo.
Risposto il: 14 Febbraio 2005