Angio TC torace con contrasto

Sottile stria disventilatoria all'altezza del lobo media in paracardiaca.

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Le strie disventilatorie sono un reperto non infrequente con l'esame TAC e spesso non significative di patologie polmonari. Chieda al Suo Medico Curante di prenderne visione ed eventualmente potrà richiederLe un parere di uno specialista Pneumologo. Cordiali saluti.

Risposto il: 16 Febbraio 2017