In una tc torace (senza e con contrasto) è stato

In una TC torace (senza e con contrasto) è stato segnalato come reperto occasionale una marcata disorganizzazione strutturale del fegato, verosibilmente in rapporto a fatti eteroplastici. Cosa si intende? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene siano estremamente esigue le informazioni che fornisce, cosa che impedisce di formulare una risposta precisa, la semplice dizione “eteroplastica” si riferisce ad una patologia tumorale. v
Risposto il: 18 Ottobre 2006