animali neonati

buongiorno,vorrei sapere quali sono i problemi che potrebbe avere un neonato a contatto con un cane, se ce ne sono. Il mio è un cane di piccola taglia(cavalier king), vaccinato, curato e pulito. A parte le normali norme igeniche da seguire(pulizia del cane e di tutto ciò che gli appartiene, controlli veterinari, divieto di entrare nelle camere da letto), ci sarebbe qualcos'altro da fare? qualche accortezza in più che magari dovrei avere alla nascita del bebè?graziefrancesca
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
Nessuna controindicazione, possono benissimo coesistere
Risposto il: 26 Ottobre 2011