Ano maleodorante

Ciao sono un uomo ho 20 anni mi lavo con prodotti ph 5.5 ,antisettico ,antibatterico ma l'odore di feci rimane quale visita mi consigliate per prima il problema c'è lo da molto tempo cosa fare? Il medico cui sono andato dice che non c'è niente a chi mi devo rivolgere. buonasera

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Può essere utile correggere l'alimentazione, buona idratazione, e esame delle feci per escludere parassitosi e se necessario visita proctologica.

Risposto il: 24 Aprile 2024