Pene Maleodorante

Salve, sono un ragazzo di 34 anni e da circa 8 mesi il mio pene emana un cattivo odore, ho effettuato un tampone del glande, un' urinocoltura e dei semplici esami delle urine e tutti hanno dato esito negativo. Ho notato che il cattivo odore si presenta sempre a seguito di una eiaculazione, crede possa dipendere da un'infiammazione della prostata? Tengo a precisare che tutti i rapporti avuti sono stati protetti. Crede che uno spermiogramma possa essere utile a trovare la causa? Che esami mi consiglia di effettuare per scoprirne la causa??
Risposta del medico
Dr. Pierluigi Izzo
Specialista in Andrologia e Urologia
Caro Utente,la negatività del tampone del secreto balanico,della urinocoltura e dell'esame delle urine tranquillizza ma,va da se che,essendo definito l'apparato urogenitale,il ricorso ad uno spermiogramma con coltura sia ineludibile.E' stato visitato da uno specialista?Cordialità.
Risposto il: 15 Febbraio 2019