anopessia sec. Longo

sono stato operato di prolasso dell ano e di emorroidi interne con lo strumento chiamato stapler in che consiste ecosa posso mangiare
Risposta del medico
Dr. Roberto Vaiana
Specialista in Chirurgia generale

L'intervento consiste nel riposizionera le emorroidi e il tessuto che le ricopre nella posizione corretta all'interno del canael anorettale; questo si ottiene resecando una rondella circolare di tessuto al disopra delle emorroidi facendo una sutura con agraphes di titanio. la dieta è libera ma tenga conto che le emorroidi ci sono ancora e quindi vanno evitati cibi irritanti come spezie e cioccolata e alcolici.

Risposto il: 23 Aprile 2013