Anoplastica ?

Gentile Dottore,soffro di ragade anale e stanno facendo un ultimo tentativo con il cicatrene ed il colostrum gel ma se non guarisco dovrò fare una anoplastica.Vorrei sapere se è dolorosa ed in quanto tempo si sta meglio.GrazieIlenia
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Noschese
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Io Le suggerisco di operarsi al più presto non capisco cosa intende per anoplastica in quanto l'intervento per Ragade Anale non comporta nessuna plastica dell'ano bensì una messa a piatto della lesione, se vuole potrà contattarmi al 3355299868
Risposto il: 17 Novembre 2009