Post intervento anoplastica

Salve, 5 giorni fa ho affrontato un intervento di anoplastica mucosa a causa di ragade che non aveva nessuna voglia di rimarginarsi.dopo 2 giorni dall intervento ho evacuato, poco dopo mi sono partiti degli spasmi all altezza posteriore Dell ano in concomitanza della ragade operata, sono dolori tipo fitte che durano qualche secondo, le avverto molto quando spingo per fare pipi. Sapete dirmi se è tutto normale?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Può essere normale, ma se il problema persiste si rivolga al collega che l'ha operato,sicuramente potrà fornirle ulteriori consigli.Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018