Ansia

Il dottor mi ha dato Venlafaxina 150 per l’ansia e attacchi di panico... è efficace ?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Sì. E' efficace sia per il Disturbo da Ansia Generalizzata, sia per il Disturbo di Panico. Per gli attacchi di panico si inizia con 37,5 mg e si aumenta di 37,5 circa ogni 2 settimane fino alla dose efficace. Immagino che, essendo arrivato a 150 mg , lo stia assumendo da tempo. Cordiali saluti. Dr. Emanuele Orlandi

Risposto il: 04 Maggio 2020