Ansia

Buongiorno, da un mese e mezzo che vivo con l’ansia, mi alzo per fare colazione e tremo perché tra l’altro ho perso 3kg perché probabilmente salto i pasti e non me ne rendo conto per via della nausea.. sto prendendo delle gocce, le Alprazolam che forse riescono a farmi dormire ma non più di tanto.. ho fatto la prima seduta con la psicoanalista e martedì avrò l’altra.. è davvero difficile gestire tutto questo, quando subentra la paura soprattutto..

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Da quel che dice mi risulta difficile capire il suo problema, soprattutto la diagnosi. E' fondamentale l'intervento di uno psichiatra prima ancora di una terapia psicoanalitica. Cordiali saluti.

Risposto il: 18 Gennaio 2021