Ansia

Sto prendendo en gocce la sera per dormire insieme a 15 gocce di Trimipramina e una compressa di Pregabalin.....vorrei sapere se posso sostituirli con qualcosa di naturale?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Non mi dice la diagnosi. Ho altre informazioni troppo scarse. Comunque, se sta male, faccia riferimento ad uno psichiatra. Sono contrario alle "sostanze naturali" . Dopo una buona diagnosi psichiatrica, se non ha bisogno di farmaci o di psicoterapia, una dieta bilanciata è invece una buona cosa. ed Mi faccia sapere perchè, quanto ho scritto può scandalizzare altri medici. Cordiali saluti: dr Emanuele Orlandi

Risposto il: 25 Agosto 2021