Ansia

Buongiorno volevo sapere se potreste aiutarmi su alcuni disturbi che ho!!!!!!
Ogni tanto mi prendono attacchi di ansia con palpitazioni sudore alle mani e attacchi di panico..... Mi prendono soprattutto se so che devo fare un viaggio lontano da casa o se devo andare da qualche parte......anche se devo andare da qualche parte ad un ora di distanza mi sale l'ansia e avverto questi sintomi brutti e forti...... Delle volte mi capita anche in ambito sessuale che mi sale l'ansia prima di una prestazione però gli attacchi di panico mi arrivano solo se so che devo andare da qualche parte nel lungo tragitto di andata..... Invece al ritorno nulla zero totale!!!!!
Potreste aiutarmi? Grazie mille un abbraccio

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Si rivolga ad uno psichiatra per eventuale terapia farmacologica e psicoterapia.

Risposto il: 22 Marzo 2022