Ansia e disturbi visivi

Salve, ho un problema che non mi crea problemi bensì ansia. Essendo una persona ansiosa ed un po' ipocondriaca mi sono messo in testa di avere la SM.leggendo su qualche forum ho visto che chi possiede questa malattia ha un movimento involontario dell'occhio. Ecco il mio problema è il seguente: quando fisso un punto ( oltre al fatto che il mio collo si contrae) i miei occhi si muovono per una brevissima frazione facendomi distogliere lo sguardo di poco.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Il disturbo descritto (peraltro in maniera non ben comprensibile) non può certo far pensare ad una forma di Sclerosi Multipla.
Risposto il: 10 Luglio 2019