La sera precedente avevo dei disturbi visivi, dei

La sera precedente avevo dei disturbi visivi, dei bagliori e delle ombre al centro del campo visivo, veniva riscontrata pressione 170/100 che dopo 30 minuti ritornava a 140/80 con scomparsa del disturbo visivo. Il giorno successivo, ho iniziato a sentire delle fitte di intensità variabile al lato sinistro del torace sotto l'ascella, intermittenti, ogni 2 3 minuti e in questo momento continuano, a tali sintomi non se ne associano altri di rilievo. Non ho avuto mai gravi problemi di salute a parte un aumento di acidi urici che sembra avere ricorsi stagionali che cerco di risolvere con la dieta senza farmaci. In questo periodo avverto una sorta di difficolta ad urinare e dei dolori lievi localizzati nelle zone inguinali, 10 giorni fa anche bruciori durante la minzione. Grazie per l'attenzionee e buon lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signore mi sembra di capire che lei soffre di ipertensione arteriosa associata a disturbi visivi, iperuricemia, disturbi della minzione e precordialgie atipiche. Una visita dal suo medico è l’unico consiglio che mi sento di darle.
Risposto il: 14 Maggio 2008