Ansia e vomito forte

Salve dottore

ieri ho avuto un'offerta di lavoro, sono da poco marittimo, appena saputo del lavoro mi ha preso un'ansia terribile, e sto vomitando da ieri ogni cosa che mangio e bevo, non riesco a concentrarmi su nulla, ho perso voglia di fare tutto anche il sesso, come faccio a farla passare e andare a lavoro in pace con me stesso?

Sto troppo male

Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

A prescindere dalla situazione contingente, ci sarebbe da capire se questo le capita spesso, nel qual caso sarebbe importante fare una consulenza con uno psicologo e capire il da farsi

Risposto il: 12 Marzo 2018