Ansia per il cuore

Salve oggi ho fatto l’ennesima visita dal dottore Mi ripete che sto bene e il cuore e perfetto Mi sono anche iscritto di nuovo in piscina per fare attività che avevo abbandonato da 3 anni Perché il mio cuore a frazione d’eizione de 69% e il medico mi dice che è meglio che faccio attività Mi ha prescritto per ansia e problemi gastrici Il levobren 25 ml in gocce Da prendere 10 prima di ogni pasto Mi ha detto che mi farà stare meglio anche per l’ansia che ho Però leggendo il foglio illustrativo mi sono spaventato....ho letto che potrebbe portare l’arresto cardiaco.... Fa bene questo farmaco ? Lo sospendo ?

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Sei giovane... Il tuo cuore é sano... Fai attività fisica... Trovati un hobby che ti appassiona... È goditi la vita... Senza farmaci !

Risposto il: 30 Agosto 2018