anticorpi e tiroidite

Buongiorno,ho ritirato gli esami degli anticorpi della tiroidema non capisco le risposte i risultati sono:ANTIC ANTI TIREOGLOBULINA 24,1ANTIC ANTIRECETTORI TSH 1,5ANTIC ANTI TPO 0,20ANTIC ANTIMICROSOMIALI 16MI SREBBE DI AIUTO CAPIRE QUAL'è LA MIA SITUAZIONEGRAZIE
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, i valori che lei riporta debbono essere valutati con i valori di riferimento del laboratorio , in quanto cambiano a seconda del reattivo utilizzato.
Risposto il: 25 Luglio 2011