Antivirali

Ci sono siti che pubblicizzano un antivirale molto efficace (a sentire loro!!) però mi sembra che sia una presa in giro, vorrei che facessero una verifica, eventualmente chiudendo suddetto sito se dà false informazioni illudendo i malati. grazie anticipatamente. Il sito è
www.tiopoietine.info/Ris_tioepa.htm
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, se ritiene che le informazioni fornite su questo sito siano false, credo che dovrà rivolgersi, per ottenerne la verifica, ed eventualmetne la chiusura del suddetto, alle autorità competenti oppure ad un'associazione di consumatori. Purtroppo, noi non siamo in grado di poter agire in questo senso.
Risposto il: 04 Ottobre 2004