Aorta addominale

Salve ho fatto ecografia addominale completa ed e' risultato aorta lievemente ateromasica cosa grave

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile utente,
purtroppo, poichè nella sua richiesta mancano dati essenziali quali sesso, età, presenza di patologie....., è impossibile fornirle un parere attendibile in merito al suo quesito.
Un lieve ateromasia dell'aorta può essere valutata solo se inqudrata nel contesto clinico generale del paziente.
Pertanto è consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia che possa formarsi un quadro completo della sua situazione per poterle dare un consiglio più adeguato alla sua situazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 24 Aprile 2024